skip to Main Content

The Monday

Settimanale di politica, economia, affari, finanza, cronaca giudiziaria&locale e investigation

il lunedì Video

3 Video

    Elly Schlein, Il Giornale scivola sulle bucce dell’Osservatorio di Pavia

    Elly Schlein, Il Giornale scivola sulle buccie dell'Osservatorio di Pavia

    Elly Schlein, Il Giornale scivola sulle bucce dell’Osservatorio di Pavia

    ‘Il Giornale’, quotidiano per cui provo un certo grado di stima e per il quale ho tifato in tempi recenti, affonda il colpo su Elly Schlein, condannando le sue dichiarazioni rivolte al potere della destra sui media nazionali.

    Secondo il quotidiano la Schlein starebbe delirando, perchè a suo dire la sinistra ha più programmi televisivi che elettori e quindi la dichiarazione ‘Vigileremo’ rivolta alla destra che sta, come hanno rivelato alcuni sondaggi, occupando i palinsesti di ogni trasmissione, sarebbero una barzelletta.

    Quindi secondo ‘Il Giornale’, la Schlein sarebbe un comico, che ha cacciato fuori dalla valigia l’ultima storiella per far ridere e l’ha sparata davanti a tutti.

    Eppure – riporta Repubblica.it – secondo uno studio dell’Osservatorio di Pavia, le opposizioni parlano solo il 17,3% nel Tg1 contro quasi il 70% della maggioranza. La Premier e il ministro Tajani i più microfonati.

    Insomma ‘Il Giornale’ dovrebbe fare un passaggio con l’Osservatorio di Pavia prima di apostrofare i tentativi di sindacazione della Leader del Partito Democratico come barzellette.

    Questo articolo ha 0 commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back To Top