skip to Main Content

The Monday

Settimanale di politica, economia, affari, finanza, cronaca giudiziaria&locale e investigation

il lunedì Video

3 Video

    Aiutate Giulia

    Nonostante la nostra sia un edizione locale che verte su Carmagnola e la Provincia di Torino, non possiamo esimerci dal chiedere aiuto per Giulia Cecchettin, la ragazza aggredita dall’ex fidanzato Filippo Turetta e scomparsa nel nulla sabato scorso insieme a lui.

    La questione più grave è che Giulia potrebbe essere viva e quindi prima che le venga arrecato altro male deve essere ritrovata. Poi medicata, assistita e il carneficie messo dietro le sbarre.

    L’ipotesi che la ragazza possa essere già deceduta fa gelare il sangue ma noi dobbiamo, quando siamo nel dubbio, lottare per l’ipotesi più giusta.

    Giulia va ritrovata, le ricerche devono essere fitte, prima che la lista dei femminicidi si allunghi di un’altra donna.

    Il movente dell’aggressione e del tentato omicidio o dell’omicidio non pare ancora del tutto chiaro agli inquirenti. Si parla di legami con la tesi di lauerea che Giulia era prossima a sostenere.

    Quello che non si può trascurare nè per le forze dell’ordine ma ci sentiamo di dire neanche per la collettività dove Giulia aveva residenza è che le indagini devono essere serrate prima che sia troppo tardi.

    Questo articolo ha 0 commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back To Top