skip to Main Content

The Monday

Settimanale di politica, economia, affari, finanza, cronaca giudiziaria&locale e investigation

il lunedì Video

3 Video

    Alla fiera dell’est per due soldi una squadra nuova Legambiente ‘Il Platano’ comprò

    Alla fiera dell'est per due soldi una squadra nuova Lagambiente 'Il Platano' comprò

    Alla fiera dell’est per due soldi una squadra nuova Legambiente ‘Il Platano’ comprò

    Notizia di pochi giorni fa,  Legambiente, ‘Il Platano’ ha rinnovato la formazione direttiva a seguito dell’inizio della nuova stagione che va profilandosi.

    Ecco i nomi: Alberto Tamietti e Jury Ferretto (vicepresidenti), Camilla Ariano, Matteo Bo, Arianna Bon, Francesco Boggio, Elena Dealessandri (tesoriere), Miriam Eandi (segretario), Luca Rinaldi, Lucetta Scatena. Valentina Chiabrando è stata riconfermata presidente.

    Abbiamo osato titolare così non perchè ci stiano antipatici quelli nuovi de ‘Il Platano’, ma perché sicuramente sarà difficile andare d’accordo su alcuni temi.

    ‘Il Platano’ si catechizza a difesa dell’ambiente ma lo fa senza sezionare trasversalmente l’attuale situazione socio-economica della città.

    Un esempio lampante per screditare la buona fede de ‘Il Platano’ è il mercato immobiliare carmagnolese e limitrofe che sta subendo un decremento a causa dell’ampia distanza tra offerta e domanda. L’offerta è tanta, la domanda è poca e i prezzi delle case vengono tirati giù.

    Per far alzare la domanda, secondo noi, con il tempo, e con le varie letture delle varie fasi che attraversa la città, bisogna costruire un polo cittadino che sintetizzi tutti i settori: da quello agricolo a quello industriale a quello del turismo.

    Mentre Legambiente ‘Il Platano’ spara a occhi chiusi su tutto ciò che ha a che fare con lo sviluppo di Carmagnola solo perchè magari vedono scomparire un aiuola. Beh i nostri migliori auguri per la nuova stagione.

    Questo articolo ha 0 commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back To Top