skip to Main Content

The Monday

Settimanale di politica, economia, affari, finanza, cronaca giudiziaria&locale e investigation

il lunedì Video

3 Video

    Berlusconi non molla: “Andate a votare”

    Berlusconi, ombre sulla Loggia Ungheria 

    Berlusconi non molla: “Andate a votare”

    “Dopo il mio intervento di sabato scorso alla Convention di Forza Italia a Milano, mi permetto di disturbarvi ancora per ricordarvi che domenica e lunedì, cioè dopo domani e dopo dopo domani, si svolgeranno le elezioni amministrative per i sindaci e gli amministratori in settecento comuni e città italiane. Ecco, vorrei ricordare a tutti i nostri concittadini il dovere di andare a votare perché chi non vota lascia agli altri di decidere sul futuro del suo comune e della sua città, quindi chi non vota non è un buon cittadino, non è un buon italiano“.Silvio Berlusconi dal San Raffaele suona le trombe e invita i tutti i cittadini italiani chiamati a votare alle prossime elezioni a non trascuare il dovere.

    Poi continua: “Voglio ricordarlo a tutti gli elettori di Forza Italia ma anche agli altri elettori dei partiti che formano la maggioranza del Governo attuale di cui noi siamo la spina dorsale e voglio anche ringraziare quegli elettori che nei settecento comuni, là dove ci sarà un nostro candidato capace e convincente, daranno a noi e a Forza Italia il loro voto, perché questo voto alle amministrative può incidere sul peso del nostro governo.”

    “Un saluto affettuoso a tutti – conclude Silvio Berlusconi – Io sono ancora purtroppo al San Raffaele. Ma per voi ho messo anche questa mattina camicia e giacca. Vi ringrazio tanto, vi abbraccio tutti. Spero di uscire presto da qui. E mi raccomando: andate, andate a votare”.

    Questo articolo ha 0 commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back To Top