Carmagnola, Fiera Nazionale del Peperone, Manuela Arcuri madrina del festival ma quella volta che si concesse a Silvio Berlusconi per lanciare il fratello nel mondo della TV
Carmagnola, Fiera Nazionale del Peperone, Manuela Arcuri madrina del festival ma quella volta che si concesse a Silvio Berlusconi per lanciare il fratello nel mondo della TV.
La Fiera Nazionale del Peperone è iniziata da qualche giorno – siamo stati assenti per problemi tecnici – e secondo le voci popolari pare stia riscuotendo un buon successo.
Ad inaugurare l’evento la famosa Manuela Arcuri che tutti noi conosciamo come soubrette della TV, come modella, ma soprattutto come attrice.
Una mezza tirata d’orecchi però alla bella Manuela dobbiamo farla.
L’attrice in passato è stata coinvolta in un’inchiesta che l’ha vista protagonista di letto con Silvio Berlusconi in cambio dell’ascesa in tv (Fiction) del fratello Sergio Arcuri.
‘All’atto delle intercettazioni l’attrice confessava che se il Presidente le avesse fatto il favore richiesto, lui sarebbe stato da lei ‘ben ricompensato’, alludendo, secondo la Guardia di finanza, ad una prestazione sessuale. La cosiddetta ‘ricompensa’ non si è però mai concretizzata. In alcune intercettazioni risalenti al 18 febbraio 2009 Berlusconi dice a Tarantini di essere contento di non aver concretizzato con la Arcuri a causa di alcune dichiarazioni dell’attrice in un’intervista rilasciata pochi giorni prima al programma di Italia 1 Le Iene, quindi Berlusconi dice all’affarista “di aver definitivamente cancellato la Arcuri dall’elenco dei suoi appuntamenti perché, a suo avviso, la Arcuri avrebbe fatto una figura da troia.””
Fonte: Wikipedia