Carmagnola, lamentele sul collegamento tra il centro e il Bennet, ma Pampaloni è ottimista: “Gli insediamenti logistici attirerranno l’attenzione su di noi”

“Eccolo qui il nostro sottopassaggio che doveva unire il centro di Carmagnola con il Bennet. Tanti proclami (soprattutto in campagna elettorale) ed ora prende sempre più le sembianze di un sogno svanito.” Queste alcune delle lamentele all’indirizzo dell’Amministrazione Comunale di Carmagnola sui Social.
Pronta la risposta dell’Assessore Pampaloni che si difende così: “Il finanziamento del completamento dell’opera rimane strettamente legato al completamento dello strumento urbanistico del PECO e, quindi, gli obbligati in solido non pagheranno fino a quando non saranno in grado di realizzare il quarto PEC a completamento del PECO.
Già due volte sembrava “fatta” ma alla fine gli attori economici hanno spostato l’investimento altrove. Personalmente credo che l’attenzione portata sulla città dai grandi insediamenti logistici aiuterà nel trovare nuovi soggetti economici anche qui, sono molto ottimista in merito.