Home Obiezione vostro Onore Cassano, un fallito che si crede migliore di Mourinho e Allegri

Cassano, un fallito che si crede migliore di Mourinho e Allegri

11
0

Cassano, un fallito che si crede migliore di Mourinho e Allegri

Antonio Cassano è sempre lo stesso. Tutto fumo e niente arrosto. Parla a vanvera l’ex di Bari, Roma, Real Madrid, Sampdoria, Milan e Inter, nelle quali ha vinto una Supercoppa senza giocare e uno scudetto quasi con le stesse modalità.

L’attacco di Cassano verso Mourinho e Allegri è velleitario. Due maestri del calcio che vantano un curriculum di vittorie da fare invidia a più prestigiosi tecnici presenti nel panorama calcistico odierno.

Al contrario il curriculum di Cassano è pieno di burlate, piagnistei, numeri da circo, i quali hanno seguito anche sulla Bobo TV.

Allegri non sarà un maestro del bel gioco ma ha portato a casa sei scudetti tra Milan e Juve, due finali di Champions League e altri vari trofei.

Mourinho è riuscito nell’impresa del triplete con l’Inter di Massimo Moratti ma non solo.
Insomma Cassano le spara grosse, più grosse di lui, autoregredendo a insetto del mondo del calcio al cospetto di giganti.

Articolo precedenteL’orsa ha difeso i suoi confini dovera l’avviso di pericolo
Articolo successivoIl caso della foto di Berlusconi con il boss Graviano e il generale dei carabinieri Delfino, parla il legale: “Accuse di mafia infondate e offese gravissime”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui