skip to Main Content

The Monday

Settimanale di politica, economia, affari, finanza, cronaca giudiziaria e investigation

il lunedì Video

3 Video

Cucina prende fuoco in Via Valfrè

Auto in fiamme a S.Giovanni

Cucina prende fuoco in Via Valfrè

La causa sarebbe da imputare ad un pentolino lasciato sul fuoco o ad un corto circuito. Ieri 31 Ottobre, in Via Valfré la cucina di un appartamento ha preso fuoco, costringendo i residenti a chimare i vigili del fuoco.

Non ci sono da registrare feriti

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top