skip to Main Content

The Monday

Settimanale di politica, economia, affari, finanza, cronaca giudiziaria e investigation

il lunedì Video

3 Video

Gerbino colleziona foto durante la Fiera, vorra mica fare il modello?

Gerbino colleziona foto durante la Fiera, vorra mica fare il modello?

Gerbino colleziona foto durante la Fiera, vorra mica fare il modello?

Roberto Gerbino, Assessore alla Protezione Civile, Ambiente e Aree Verdi durante l’edizione di quest’anno della Fiera Nazionale del Peperone colleziona foto su foto con dame e damigelle, probabilmente alla ricerca di quella visibilità tanto agognata da tutti coloro che spendendola bene possono ricavarne qualcosa.

Dopo il fallimento della campagna promozionale che l’ha visto accanto a Manuela Arcuri, insieme a Pampaloni, ora l’Assessore alla Protezione Civile, Ambiente e Aree Verdi si spende in book fotografici tendenti a riempire le pagine di una rivista di moda. Vorra mica fare il modello?

Roberto Gerbino, Assessore Protezione Civile, Ambiente e Aree Verdi

Dopo l’ultimo Consiglio Comunale in cui si è difeso dall’attacco di Frappampina sulla manutenzione del Bosco Urbano ora Gerbino ha deciso di dedicarsi alla manutenzione delle belle signore, agghindato di tutto punto, con un sorriso smagliante e tanto entusiasmo.

Troppo povero l’attacco di Frappampina sulla ricrescita di qualche filo d’erba nel bosco urbano, in cui l’Assessore si è difeso dichiarando che l’inizio di agosto è stato utile per tagliare il prato ma il caldo poi ha costretto all’irrigazione facendo ricrescere il manto erboso.

Troppo poco l’impegno per un politico di questa misura. Allora meglio dedicarsi ad accompgnare davanti alla telecamera dame e damigelle, non si sa mai che qualche agenzia di moda alzi il ricevitore.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top