Home Obiezione vostro Onore Il bel vedere di chiara ferragni nuda non è un male da...

Il bel vedere di chiara ferragni nuda non è un male da condannare vi spiego perché

11
0

Il bel vedere di Chiara Ferragni nuda non è un male da condannare, vi spiego perché

Chiara Ferragni nuda. Una ragazzina di undici anni, sui social, ha messo in forte discussione l’auto promozione del sedere della Ferragni che ha condiviso tramite il suo profilo social.

Il messaggio – secondo la ragazzina – è di tipo distorsivo, in quanto, inviterebbe mamme e ragazze ad auto celebrarsi sui social sfoggiando tette e culi.

Vogliamo spezzare una lancia in favore della Ferragni, la quale anche se non ci è mai stata simpatica, a favore del buon gusto tutto italiano.

Una donna che mette in mostra le proprie forme, quando queste sono visibilmente facili da apprezzare, al di là del messaggio che è sempre fonte d’interpretazione soggettiva, costituisce un qualcosa di bello da vedere sia per gli uomini, e penso anche per le donne che, se l’invidia non le ferisce, possono avere un modello di riferimento non inarrivabile di buon gusto in fatto di modellamento del corpo.

Inoltre dopo le recenti tettine che hanno sfigurato a Sanremo, Ferragni si riscatta e mostra forse il suo lato migliore e meno ipocrita rispetto alla messa in scena del festival.

Quindi per noi questa volta la Ferragni è promossa

Articolo precedente14 soldati Italiani feriti in Kosovo
Articolo successivoAlluvione in Emilia Romagna, Mattarella c’é

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui