skip to Main Content

The Monday

Settimanale di politica, economia, affari, finanza, cronaca giudiziaria&locale e investigation

il lunedì Video

3 Video

    Il Comune pensa di privatizzare il Mercantico

    Il Comune pensa di privatizzare il Mercantico

    “Affidare a privati il Mercantico è al momento solo un’ipotesi, per quanto con gli uffici abbiamo già realizzato alcuni approfondimenti riferiti a manifestazioni analoghe che vengono organizzate con questo metodo, e con successo, a Chieri e a Savigliano,” ha dichiarato l’assessore La Mura, a seguito delle interpellanze che verranno mosse in Consiglio Comunale questa sera.

    “Che vantaggi potrà portare l’affidamento ai privati del Mercantico di Carmagnola? Quale gestione può avere un rapporto costo/beneficio più favorevole?” Questa l’interpellanza che sarà discussa questa sera in Consiglio comunale da parte del gruppo di Azione chiede, il qiale chiede approfondimenti all’Amministrazione Gaveglio.

    “Sono stati quantificati e comparati i costi per l’eventuale esternalizzazione rispetto all’attuale modalità, che prevede la gestione diretta da parte del personale dipendente del Comune?” Chiede il capogruppo Roberto Frappampina, che vorrebbe anche sapere – nel caso – per quando sarebbe previsto tale passaggio nell’organizzazione.

    Questo articolo ha 0 commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back To Top