skip to Main Content

The Monday

Settimanale di politica, economia, affari, finanza, cronaca giudiziaria&locale e investigation

il lunedì Video

3 Video

    Il PD continua a spaccare le balle

    Il PD continua a spaccare le balle

    Il PD continua a spaccare le balle

    Il PD continua a spaccare le balle

    A seguito del Consiglio Comunale del 30 Giugno, il PD fa sapere tramite una nota pubblica la sua disapprovazione in merito allo sviluppo logistico di Carmagnola:

    “Nell’ultima seduta abbiamo espresso le nostre contrarietà, in merito alla variante del Piano Regolatore, volta a consentire la realizzazione di un nuovo polo logistico a Carmagnola e coerentemente con le argomentazioni pubblicamente espresse, abbiamo espresso il nostro voto contrario. Sulla costruzione dei poli logistici a Carmagnola, l’amministrazione ci acciusa di non avere a cuore i posti di lavoro e che ‘pensiamo ad altro’.

    Salute pubblica, traffico insostenibile, pessima qualità dell’aria, tangenziale ancora ferma alle premesse, consumo di suolo, ambiente e futuro dei nostri figli. Quindi mentre la destra è occupata a creare precarietà e cementificare suoli agricoli, insultando gli avversari alla prima critica, noi chiediamo uno sviluppo sostenibili e rispettoso per il futuro dei nostri figli. Per questo ci opponiamo a far diventare Carmagnola la città della logistica.”

    Questo articolo ha 0 commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back To Top