Home Obiezione vostro Onore Mancini, vince un europeo con una squadra mediocre che si monta la...

Mancini, vince un europeo con una squadra mediocre che si monta la testa e perde le qualificazioni, subisce pressioni dall’esterno che lo costringono a dimettersi e finisce sotto il fuoco incrociato del popolino

20
0
Mancini, vince un europeo con una squadra mediocre che si monta la testa e perde le qualificazioni, subisce pressioni dall'esterno che lo costringono a dimettersi e finisce sotto il fuoco incrociato del popolino

Mancini, vince un europeo con una squadra mediocre che si monta la testa e perde le qualificazioni, subisce pressioni dall’esterno che lo costringono a dimettersi e finisce sotto il fuoco incrociato del popolino

Mancini, vince un europeo con una squadra mediocre che si monta la testa e perde le qualificazioni, subisce pressioni dall’esterno che lo costringono a dimettersi e finisce sotto il fuoco incrociato del popolino.

Stessa storia, stesso posto, stesso bar canterebbe Max Pezzali. Roberto Mancini non solo trionfa agli Europei con una squadra di mediocre livello facendo fuori gli avversari più ostili, perde le qualificazioni ai mondiali perché proprio quella squadra aveva preso la tangenziale per la luna, no, non solo, le ultime dicono che a seguito di pressioni da parte di Gravina, assoggettato agli Agnelli, il buon Roberto si è visto costretto a dimettersi per lasciare spazio probabilmente a Luciano Spalletti, che parliamoci chiaro ha dei crediti probabilmente con Elkann e compagnia cantante.

Un puzzle che vedremo presto montarsi da solo seguendo i movimenti degli allenatori, a meno che saranno così bravi da depistarci.

Ma questo è solo la punta dell’Iceberg di questo pezzo in cui mi rivolgo con tono accanito.

La vera feccia è il popolino che ha dato addosso a Roberto Mancini pur non essendo colpevole di nulla ma vittima del sistema.

Ancora una volta il popolino ha srotolato la lingua per affettare l’anima di un innocente. Costoro si definiscono persone buone ma sono la feccia della feccia.

Ecco, siamo di fronte all’ennesimo caso in cui il popolino difende barabba e chiede la crocifissione di Cristo. Una storia che si ripete e che si ripeterà sempre.

Mettetevelo in testa, il popolino, almeno la maggior parte non è buono.

Articolo precedente“Rischiamo di diventare delle tendopoli”
Articolo successivoSalario minimo ai cartotecnici sprovvisti di contratto collettivo e sfruttati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui